Ischemia per Zdenek Zeman, ora è ricoverato a Pescara: "Condizioni stabili"
Top

Ischemia per Zdenek Zeman, ora è ricoverato a Pescara: "Condizioni stabili"

Zdenek Zeman, la nota del Pescara: "Questa mattina, prima dell'allenamento, Mister Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio".

Ischemia per Zdenek Zeman, ora è ricoverato a Pescara: "Condizioni stabili"
Zdenek Zeman
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2023 - 15.35


ATF

Zdenek Zeman è stato colpito da un’ischemia ed è ricoverato per un malore presso la clinica Pierangeli di Pescara. E proprio il Pescara calcio ha reso note le condizione dell’allenatore boemo. “Questa mattina, prima dell’allenamento, Mister Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio”, scrive il club in un post su X. Zeman “è ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti. Forza Mister!”, si legge nel messaggio.

Zeman quest’anno è tornato sulla panchina del Pescara, in Serie C, per la terza avventura alla guida della formazione abruzzese dopo le esperienze del 2011-2012 e 2017-2018.

L’ex allenatore di Lazio e Roma ha ripreso l’attività a pieno regime nel 2021, quando è diventato il tecnico del Foggia, rimettendosi in gioco dopo 3 anni di stop: prima dell’approdo in Puglia, con un altro suggestivo ritorno alle origini, Zeman era fermo dal 2018, quando si era chiusa un’altra parentesi targata Pescara.

Leggi anche:  E' morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore tedesco aveva 85 anni: fu tra i protagonisti della partita del secolo
Native

Articoli correlati