Fratoianni: "Dopo l'adunata di Catania la Lega smetta di incitare all'odio"
Top

Fratoianni: "Dopo l'adunata di Catania la Lega smetta di incitare all'odio"

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana: "Continuare ad accusare qualcuno, un giorno i migranti e il giorno dopo un autonomo potere di uno stato democratico non porta nulla di buono."

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2020 - 16.50


ATF

Una scorpacciata di retorica, vittimismo e molta aggrassivita: “Il centrodestra abbia senso della misura. Basta incitare all’odio contro qualcuno o accusare i poteri dello Stato. Finita l’adunata di Catania i capi leghisti spieghino agli italiani la storia dei conti e degli affari.

Il centrodestra abbia senso della misura, le parole usate oggi a Catania contro la magistratura del nostro Paese per la sua presunta `politicizzazione” sono la dimostrazione della sua inaffidabilità, continuare ad incitare l’odio verso qualcuno, un giorno contro i migranti il giorno dopo contro un autonomo potere di uno stato democratico non porta nulla di buono.”

Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.
“Poi, ora che è finita l’adunata a Catania, i capi leghisti possono passare il loro tempo – conclude l’esponente di Leu – a spiegare agli italiani ed anche a qualche procura, degli affari e dei conti italiani ed esteri…”.

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Il mini rimpasto è una farsa totale, è un'operazione puramente estetica"
Native

Articoli correlati