Tra Meloni e Salvini volano gli stracci: "Se avessero fatto campagna elettorale in Puglia..."
Top

Tra Meloni e Salvini volano gli stracci: "Se avessero fatto campagna elettorale in Puglia..."

Fabio Rampelli, vicepresidente Fdi della Camera dei deputati fa gli auguri a Fitto e attacca la Lega: ""La scelta alia in Puglia è stata quella di candidare chi avesse esperienza amministrativa.

Salvini e Meloni
Salvini e Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2020 - 15.25


ATF

Ora volano gli stracci e iniziano a sbranarsi all’estrema destra per chi è il più bravo.
“Se tutti avessero fatto la campagna elettorale con la stessa energia e presenza di Giorgia Meloni in Puglia probabilmente l’esito non sarebbe stato questo”.

Lo ha dichiarato Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei deputati durante la trasmissione Restart su Cusano Italia Tv, tornando sugli attacchi di Matteo Salvini a Raffaele Fitto, candidato di centrodestra in Puglia.
“La scelta di Fratelli d’Italia in Puglia -ha avvertito- è stata quella di mettere in pista una persona che avesse esperienza amministrativa. Contro Emiliano serviva un contrappeso importante», spiega Rampelli e riguardo alla positività al Covid -19 dell’europarlamentare aggiunge: «A Raffaele Fitto voglio che giungano i miei auguri di pronta guarigione, a lui e alla sua consorte”.

Leggi anche:  Fosse Ardeatine, Meloni evita ancora di definire 'antifascisti' i trucidati e sorvola sulle responsabilità fasciste
Native

Articoli correlati