Terribile aggressione in Sardegna: un uomo tenta di uccidere una ventenne con un cacciavite, è gravissima
Top

Terribile aggressione in Sardegna: un uomo tenta di uccidere una ventenne con un cacciavite, è gravissima

Orrore a Iglesias nel sud ovest dell'Isola. Una ragazza di 27 anni è stata aggredita con un cacciavite da un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2021 - 11.52


ATF

Una giovane di 27 anni è stata aggredita stamane a Iglesias, sul ponte che scavalca la ferrovia, a Serra Perdosa, con un cacciavite da un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto. La Polizia ha fermato l’aggressore, accusato di tentato omicidio, mentre la ragazza – ferita alla gola e alla testa – è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale. 
A salvare la ragazza, da morte certa, un gruppo di vigili del fuoco che per caso si trovavano sul posto per svolgere una esercitazione.
La comunità è sotto shock. Il sindaco Mauro Usai ha riferito a Globalist che purtroppo la cittadina è già stata teatro di eventi violenti anche se sporadici, ma che in questo caso l’aggressore era noto e il fatto che fosse a piede libero è motivo di preoccupazione: “Ci affidiamo ai medici per scongiurare il peggio e preghiamo perché la ragazza si riprenda il prima possibile e non riporti dei danni permanenti. Dobbiamo ringraziare il gruppo di vigile del fuoco che hanno liberato a mani nude la giovane dalla furia di questo individuo. In questi minuti sto scrivendo al nostro Presidente della Repubblica per segnalare il gesto eroico di questi uomini dello Stato”. 

Native

Articoli correlati