Massacra e uccide la moglie a coltellate, poi si schianta in autostrada
Top

Massacra e uccide la moglie a coltellate, poi si schianta in autostrada

L'uomo è morto sul colpo nello schianto. Era il proprietario di una pizzeria in provincia di Brescia. I parenti raccontano che era depresso per motivi di salute.

Il corpo della donna uccisa a coltellate dal marito viene portato fuori dal luogo dell'omicidio in via Cefalonia a Brescia
Il corpo della donna uccisa a coltellate dal marito viene portato fuori dal luogo dell'omicidio in via Cefalonia a Brescia
Preroll

Desk2 Modifica articolo

2 Febbraio 2016 - 11.02


ATF

Un’altra tragedia familiare. Un uomo ha ucciso la moglie 55enne a coltellate, a Brescia, e poi si è schiantato in auto contro un Tir, in autostrada, rimanendo ucciso sul colpo. Paolo Piraccini, di 56 anni, ieri sera verso le 22.30, ha chiamato i carabinieri dicendo di aver ucciso la moglie nell’abitazione della coppia. Poi è fuggito in auto imboccando contromano l’autostrada A/4 e finendo contro un Tir. L’uomo è morto sul colpo nello schianto. Era il proprietario di una pizzeria in provincia.

È stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina, Marinella Pellegrini, la 56enne uccisa a Brescia dal marito. La coppia avrebbe avuto una lite furibonda ieri sera che l’uomo ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie. Piraccini ha poi chiamato il cognato: “Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi” è così ha fatto imboccando contro mano con la sua auto il casello autostradale di Ospitaletto (Brescia) e andando a schiantarsi contro un tir.

La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come “una coppia tranquilla e molto discreta”. La donna lavorava come impiegata, mentre l’uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e secondo alcuni parenti ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute.

Native

Articoli correlati