Tentato femminicidio, un uomo accoltella sette volte la fidanzata che è in fin di vita
Top

Tentato femminicidio, un uomo accoltella sette volte la fidanzata che è in fin di vita

Stefania De Marco ha 27 anni ed è in grave pericolo. Il fidanzato, Giorgio Vitali, ha tentato di ucciderla dopo un litigio

Stefania De Marco e Giorgio VItali
Stefania De Marco e Giorgio VItali
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Settembre 2018 - 20.30


ATF

Stefania De Marco ha 27 anni ed è in grave pericolo di vita dopo che il fidanzato, il 30enne Giorgio Vitali, ha cercato di ucciderla con 7 pugnalate, tre alla nuca e quattro all’addome, che le hanno quasi perforato i polmoni. Quasi, una questione di pochi millimetri che può fare la differenza tra la vita e la morte. All’ospedale di Tricase, al reparto rianimazione, Stefania sta lottando per sopravvivere e i medici sono fiduciosi: ce la può fare. 

Stefania si trovava in casa del nonno ieri notte, dove ha avuto un litigio col fidanzato. Non si sanno i dettagli, ma il movente alla base del per ora tentato omicidio sarebbe la folle gelosia dell’uomo, che è crollato dopo due ore di interrogatorio. 

Non si sanno i dettagli, ed è meglio che non si sappino. È meglio concentrarsi solo sul fatto che siamo di fronte all’ennesimo caso di femminicidio, in cui un uomo pensa di poter disporre della vita della donna che dice di amare. 

A Tricase la gente è sotto shock: tutti conoscevano la coppia e nessuno avrebbe mai potuto immaginare un fatto del genere. Ma sotto l’apparente normalità di Vitali, si nascondeva un assassino. 

 

Native

Articoli correlati