Una banale lite fra genitori davanti a scuola finisce male: accoltellato un papà
Top

Una banale lite fra genitori davanti a scuola finisce male: accoltellato un papà

Uno dei due papà ha tirato fuori un coltello e ferito l'altro che è stato portato al Pronto soccorso ma non è in pericolo di vita. Sull'episodio indaga la polizia. 

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2020 - 10.40


ATF

E’ finita con un accoltellamento, questa mattina, una banale lite fra genitori davanti all’Istituto Pappalardo di Vittoria, in provincia di Ragusa. Uno dei due papà ha tirato fuori un coltello e ferito l’altro che è stato portato al Pronto soccorso ma non è in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la polizia. 

“Sono basito – ha commentato il candidato sindaco Salvo Sallemi – Si tratta di un episodio gravissimo: la città è fuori controllo. C’è un’emergenza sicurezza senza pari e lo abbiamo denunciato da tempo. Servono controlli, servono più forze dell’ordine in città, servono segnali forti da parte delle istituzioni. Ma serve anche tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità. Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità, non possiamo cedere il passo alla violenza”.

Leggi anche:  Minaccia di morte e chiude le mani di un insegnante in una porta, denunciato uno studente minorenne di Porto Torres
Native

Articoli correlati