Risulta positiva al Covid, le imbrattano casa con insulti
Top

Risulta positiva al Covid, le imbrattano casa con insulti

La ragazza risiede a Cosenza e le scritte sono apparse su una casa di sua proprietà in Calabria. Era tornata dalla Sardegna dove però - specifica - non ha partecipato a feste

Coronavirus
Coronavirus
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2020 - 14.43


ATF

Una ragazza di 24 anni calabrese si è trovata le mura di una casa di sua proprietà imbrattate da scritte che la insultavano per essere risultata positiva al Coronavirus: la ragazza, che risiede nel cosentino, sta bene e non ha sintomi e ha raccontato: “Un caso in particolare mi ha colpita: in una casa che è di mia proprietà, qualcuno ha imbrattato i muri con scritte e minacce”. 
“Al rientro dalla Sardegna – tiene a dire la ragazza – non abbiamo partecipato a feste e serate. La mia amica ed io siamo state sottoposte ad un primo test che è risultato negativo e quindi eravamo tranquille, ma non è vero che siamo uscite per fare festa. Io stavo a Sangineto all’aperto e ho cercato di stare lontana dalle persone e dagli amici e questo è riscontrabile dal fatto che non ho contagiato nessuno. A chi ha avuto parole e gesti di cattiveria nei miei riguardi, vorrei dire che contrarre il virus potrebbe capitare a chiunque e si dovrebbe mostrare vicinanza, perché avere il Covid 19 non è una colpa”

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati