Iva Zanicchi si raccomanda di usare tutti la mascherina: "Ho il coronavirus ma non ho perso l'allegria"
Top

Iva Zanicchi si raccomanda di usare tutti la mascherina: "Ho il coronavirus ma non ho perso l'allegria"

La cantante dà lʼannuncio con un video sui social e aggiorna i fan sul suo stato di salute

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2020 - 21.24


ATF

Con un video su Instagram Iva Zanicchi annuncia di essere positiva al Covid 19. La cantante però sottolinea di non aver perso l’allegria e invita i fan a stare più attenti e a usare la mascherina: “Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio”. 

“Sono da tre giorni in casa -rprosegue – anche in casa guanti e mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato… Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena”.

Quindi l’appello: “L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, ne io ne i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”

Native

Articoli correlati