La senatrice Bongiorno è positiva e in isolamento e attacca Bonafede: "Non ci ha protetto"
Top

La senatrice Bongiorno è positiva e in isolamento e attacca Bonafede: "Non ci ha protetto"

“Il ministro Bonafede non solo non ha protetto noi che lavoriamo in tribunale durante la prima ondata di Covid-19, ma non ci protegge nemmeno adesso".

Giulia Bongiorno
Giulia Bongiorno
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Novembre 2020 - 14.22


ATF

 “Non saprò mai con certezza dove sia avvenuto il contagio, ma di una cosa sono sicura: esistono ‘zone franche’ in cui è impossibile difendersi, zone dove persino il cittadino più scrupoloso è impotente”. Lo racconta Giulia Bongiorno, avvocato penalista e senatrice della Lega, a Repubblica.  

“Il ministro Bonafede non solo non ha protetto noi che lavoriamo in tribunale durante la prima ondata di Covid-19, ma non ci protegge nemmeno adesso. In attesa della seconda ondata, ampiamente prevista, avrebbe avuto tutto il tempo di approntare le strategie e le risorse necessarie per metterci in condizione di lavorare in sicurezza – aggiunge -. Invece, mentre il Covid galoppa nei Tribunali e nelle carceri, il ministro si occupa dei problemi interni al Movimento 5 Stelle e rilascia interviste sul ruolo delle opposizioni. Dunque, parafrasando il titolo di un vecchio film inglese, Grazie, signor ministro” .

Native

Articoli correlati