Mafia: confronto tra Baiardo e Ingroia a 'Non è l'Arena' da Massimo Giletti
Top

Mafia: confronto tra Baiardo e Ingroia a 'Non è l'Arena' da Massimo Giletti

Domenica 5 febbraio alle 21.15 su La7 a Non è l'Arena di Massimo Giletti il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l'ex magistrato del pool di Palermo

Mafia: confronto tra Baiardo e Ingroia a 'Non è l'Arena' da Massimo Giletti
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2023 - 18.42


ATF

Non è l’Arena, una puntata interessante, Si continua a indagare sull’arresto di colui che fino a poche settimane fa era l’uomo più ricercato d’Italia: Matteo Messina Denaro. Domenica 5 febbraio alle 21.15 su La7 a Non è l’Arena di Massimo Giletti il confronto tra Salvatore Baiardo, la persona che ha previsto la cattura del vertice di Cosa nostra con mesi di anticipo, e Antonio Ingroia, l’ex magistrato del pool di Palermo simbolo del processo sulla trattativa Stato-Mafia.

Al centro del dibattito, le parole di Baiardo sull’arresto di Messina Denaro che nelle ultime settimane hanno scosso il Paese e nuove rivelazioni pronte ad aprire grandi interrogativi, tra passato e presente della lotta alla criminalità organizzata. Sono ancora tante le domande aperte sulla rete di contatti, le influenze e le coperture della Mafia sul territorio

. A parlarne, gli ospiti di Non è l’Arena: i giornalisti Peter Gomez e Sandra Amurri, l’ex ministro Francesco Storace, il cofondatore del Movimento delle Agende Rosse Angelo Garavaglia Fragetta e Ismaele La Vardera, vice presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia.

Si parlerà anche del caso Cospito, la lotta contro il 41bis che sta dividendo l’Italia e mettendo alla prova il Governo.

Sul tema, ne discutono il direttore de Il Giornale Augusto Minzolini, l’avvocato Iuri Maria Prado e l’ex brigatista coinvolto nel sequestro di Aldo Moro Raimondo Etro. Appuntamento alle 21.15 su La7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Native

Articoli correlati