Non è l'Arena: da Giletti su La7 parla l'amica e confidente di Matteo Messina Denaro
Top

Non è l'Arena: da Giletti su La7 parla l'amica e confidente di Matteo Messina Denaro

Le anticipazioni della nuova puntata di "Non è l'Arena", in onda questa sera, ore 21,15. Presenti, in studio, la confidente del boss Messina Denaro, con approfondimenti sulla latitanza del capo mafia.

Non è l'Arena: da Giletti su La7 parla l'amica e confidente di Matteo Messina Denaro
Massimo Giletti
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2023 - 14.50


ATF

Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena, in onda questa sera, ore 21.15. Inchieste, approfondimenti e dibattiti con al centro le storie e l’attualità del nostro Paese. Torna in esclusiva al programma l’amica e confidente di Matteo Messina Denaro, la donna con la quale il boss ha condiviso il percorso di cure mediche, ignara che dietro allo pseudonimo di Andrea Bonafede si nascondesse lo storico capo mafioso.

L’ascolto dei messaggi e la lettura della corrispondenza tra i due contribuiscono ad approfondire la conoscenza della psicologia che si nasconde dietro al boss di Cosa Nostra, e rivelano nuovi aspetti della latitanza. Giletti ospiterà la donna per nuove rivelazioni, fatte a distanza di due mesi dall’arresto del boss.

Continuano le inchieste sulla mafia. Fuggita dai microfoni di ‘Non è l’Arena’ nella scorsa puntata, la maestra Laura Bonafede, nipote del boss Bonafede e moglie del boss Gentile, è ora indagata per aver contribuito a coprire la latitanza di Messina Denaro. Tra i due ci sarebbe stato un intenso rapporto epistolare attraverso una intricata rete di pizzini. In studio sarà presente anche il pentito di mafia Gaspare Mutolo.

Uno sguardo a 360° sull’attualità e la politica nell’intervista a una delle voci più forti del dibattito pubblico: Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. Ospiti della puntata Sandra Amurri, Luca Telese e Massimo Russo.

Native

Articoli correlati