A "Non è l'Arena" su La7 Giletti ricorda Costanzo e le minacce della mafia
Top

A "Non è l'Arena" su La7 Giletti ricorda Costanzo e le minacce della mafia

Domenica 26 febbraio alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce Non è l'Arena.

A "Non è l'Arena" su La7 Giletti ricorda Costanzo e le minacce della mafia
Non è l'Arena
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Febbraio 2023 - 13.03


ATF

Sarà la scomparsa di Maurizio Costanzo uno dei principali temi della puntata di oggi, domenica 26 febbraio, di “Non è l’Arena”, il talk condotto da Massimo Giletti. Ci saranno inoltre nuove inchieste sulla mafia e ancora interviste, dibattiti e confronti sulla politica e l’attualità del nostro Paese. La puntata sarà trasmessa in diretta dalle 21.15 su La7.

La scomparsa di Maurizio Costanzo, giornalista minacciato dalla mafia e volto che ha plasmato la storia della nostra televisione. Verrà ricordato l’uomo, il giornalista e il presentatore assieme al direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Continuano le indagini di Non è l’Arena sulla latitanza e l’arresto di Matteo Messina Denaro. Lo speciale Abbattiamoli tornerà sui luoghi che hanno segnato la latitanza del boss, cercando la verità sulle fallite catture. Nel corso della puntata, una nuova, sconvolgente rivelazione.

Ospite della puntata il filosofo Massimo Cacciari, per un’intervista a 360° sui fatti di politica e attualità al centro del dibattito italiano. Appuntamento domani sera alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti e Non è l’Arena.

Native

Articoli correlati