Non è l'Arena: da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: Mentana tra gli ospiti
Top

Non è l'Arena: da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: Mentana tra gli ospiti

Domenica 26 marzo alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l'Arena

Non è l'Arena: da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: Mentana tra gli ospiti
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2023 - 12.45


ATF

Una puntata ricca di spunti: la mafia tra noi, le voci dell’informazione, le trappole dei social e tanto altro: domenica 26 marzo alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena. Continuano le indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, con le telecamere di Non è l’Arena sul territorio dell’ultimo capo di Cosa nostra.

Riflettori puntati su Laura Bonafede, la maestra che incontrava e si scriveva col boss mentre si nascondeva dalla giustizia. Il caso, sollevato da Non è l’Arena, è ora sul tavolo del Ministero dell’Istruzione.

Occhi puntati anche sul passato di Messina Denaro con l’approfondimento sulla storia del piccolo Giuseppe Di Matteo, rapito a 12 anni per ordine del boss e poi disciolto nell’acido; proprio in questi giorni Messina Denaro ha fornito agli inquirenti la sua versione.

Spazio all’attualità a 360° con l’intervista al volto più noto dell’informazione italiana: Enrico Mentana. Nel faccia a faccia con Massimo Giletti, il direttore del Tg La7 dirà la sua sui temi che stanno accendendo il Paese. OnlyFans: torna al centro del dibattito la piattaforma più controversa degli ultimi anni. Luci e ombre del social a luci rosse vengono affrontate assieme agli ospiti in studio e Stefania Pellicoro, l’imprenditrice ricattata da un giornalista in cambio della pubblicazione di articoli.

Ospiti della puntata: Sandra Amurri, Luca Telese, il magistrato Massimo Russo, Ismaele Lavardera, Giacomo Di Girolamo (Tp24), Alfonso Sabella, Elvira Terranova, Simone Pillon e Veronica Ursida.

Native

Articoli correlati