Non è l'Arena: da Giletti su La7 si parla di Messina Denaro e del caso Cospito
Top

Non è l'Arena: da Giletti su La7 si parla di Messina Denaro e del caso Cospito

Ospiti e inchieste con Massimo Giletti e Non è l'Arena domenica 12 marzo, alle 21.15 su La7. 

Non è l'Arena: da Giletti su La7 si parla di Messina Denaro e del caso Cospito
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2023 - 14.37


ATF

L’eco dell’arresto di Matteo Messina Denaro non accenna a placarsi continuando a sollevare nuovi dubbi, mentre il caso dell’anarchico Cospito continua a prosegue nello scuotere il Paese.

 E ancora, dibattiti, approfondimenti, ospiti e inchieste con Massimo Giletti e Non è l’Arena domenica 12 marzo, alle 21.15 su La7. 

Con l’arresto di Matteo Messina Denaro la lotta alla mafia è tornata al centro del dibattito pubblico, rievocando vecchi interrogativi e sollevandone di nuovi.

 Non è l’Arena continua a cercare la verità sulla latitanza del boss, con un racconto del territorio e delle persone che gli hanno ruotato attorno mentre si nascondeva dalla giustizia. Caso Cospito: con l’anarchico in ospedale e il ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo, continua lo sciopero della fame contro il 41-bis. In attesa di scoprire quale sarà il destino di Alfredo Cospito, un approfondimento sul caso che divide l’opinione pubblica italiana.

Ospiti della puntata: Carlo De Benedetti e Massimo Franco, Francesco Storace, Sandra Amurri, Luca Telese, Alessia Morani, Iuri Maria Prado, Gianluigi Paragone, il magistrato Massimo Russo, Maria Sodano, vedova del prefetto, e Silvia Schembri. 

Appuntamento questa sera alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti e Non è l’Arena. Non è l’Arena è un programma di Massimo Giletti, Emanuela Imparato e di Sara Spreafico, Elisa Esposito, Matteo Marchetti, Sandra Marzano, Valerio Minelli. Prodotto da Fremantle per La7; il produttore esecutivo è Anna Gentili, il curatore per La7 Giuseppe Strazzeri.

Native

Articoli correlati