Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti del programma di Fabio Fazio
Top

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti del programma di Fabio Fazio

Domenica 19 marzo, su Rai3 e Rai Italia, alle 20,00, nuovo appuntamento con la ventesima edizione di «Che Tempo Che Fa» di Fabio Fazio.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti del programma di Fabio Fazio
Fabio Fazio
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2023 - 14.41


ATF

Questa sera, nuovo appuntamento con la ventesima edizione di «Che Tempo Che Fa» di Fabio Fazio, in onda su Rai 3 e Rai Italia, ore 20; un programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata di oggi: Christian De Sica; Walter Veltroni e Neri Marcorè, rispettivamente regista e attore protagonista del film “Quando”, nelle sale dal 30 marzo, tratto dall’omonimo romanzo di Veltroni; Giuseppe Fiorello, al suo esordio alla regia con il film “Stranizza d’amuri”, al cinema dal 23 marzo; Lillo.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita Salute San Raffaele; Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Nello Scavo; Michele Serra.

Chiuderà la serata «Che Tempo Che Fa – Il tavolo» con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: i Coma Cose, live con “L’addio”, brano vincitore del Premio Sergio Bardotti e del Premio Lunezia al 73° Festival di Sanremo e già disco d’oro. Ancora, il pattinatore Pietro Sighel, vincitore di una Medaglia d’Oro, due d’Argento e una di Bronzo ai Mondiali di short track di Seul; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Giuseppe Fiorello e Lillo

Native

Articoli correlati