Don Matteo 13 stasera, giovedì 28 aprile, la prima puntata con Raoul Bova, su Rai 1
Top

Don Matteo 13 stasera, giovedì 28 aprile, la prima puntata con Raoul Bova, su Rai 1

Don Matteo nasce da un’idea di Enrico Oldoini, il primo episodio è diretto da Francesco Vicario poi Luca Brignone e Riccardo Donna si sono divisi la regia dei restanti 9.

Don Matteo 13 stasera, giovedì 28 aprile, la prima puntata con Raoul Bova, su Rai 1
Don Matteo
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Aprile 2022 - 08.35 Giornale dello Spettacolo


ATF

Don Matteo torna stasera, giovedì 28 aprile su Rai 1, con la stagione 13 e con un’altra puntata molto attesa dai fan. Dopo la clamorosa uscita di scena di Terence Hill/Don Matteo che ha fatto discutere il web per tutta la settimana (qui quello che è successo), ecco arrivare Don Massimo interpretato da Raoul Bova.

Don Matteo nasce da un’idea di Enrico Oldoini, il primo episodio è diretto da Francesco Vicario poi Luca Brignone e Riccardo Donna si sono divisi la regia dei restanti 9. La sceneggiatura è di Umbero Gnoli e Mario Ruggeri. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Per il momento non dovrebbe cambiare il nome della serie nonostante l’assenza di don Matteo.

1×05 L’amico ritrovato: Spoleto è scossa dalla sconvolgente sparizione di Don Matteo. Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini non credono ai propri occhi: sull’altare c’è un nuovo parroco Don Massimo. I dubbi sono tanti, cosa è successo? che fine ha fatto il loro amico? c’è da fidarsi di questo nuovo prete? è un impostore? tutti sono diffidenti a tratti anche ostili nei suoi confronti. Intanto Marco  decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna. Ma che fine ha fatto l’amato prete amico di tutti?

Native

Articoli correlati