Top

Ascolti tv: vince Don Matteo, Dritto e Rovescio surclassa PiazzaPulita

Nel complesso le reti Rai hanno vinto il prime time con 8.643.000 telespettatori e uno share del 39,97%, la seconda serata con 3.685.000 telespettatori e uno share del 37,3%

Ascolti tv: vince Don Matteo, Dritto e Rovescio surclassa PiazzaPulita
Raul Bova e Terence Hill

globalist

6 Maggio 2022 - 12.31


Preroll

Don Matteo primo davanti alla partita della Roma. Ancora un boom di ascolti per ‘Don Matteo 13‘ su Rai1: la puntata trasmessa ieri sera, infatti, ho vinto di gran lunga la sfida dell’auditel aggiudicandosi la prima serata con 6.282.000 telespettatori e uno share del 31,54%.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo gradino del podio per Tv8 che ha mandato in onda la semifinale di Conference League Roma-Leicester seguita da 1.825.000 telespettatori (share dell’8,5%). Terzo posto per Canale5 col film ‘Dieci giorni con la mamma’ visto da 1.554.000 telespettatori (share del 7,94%).

Middle placement Mobile

A seguire su Retequattro ‘Dritto e Rovescio’ ha totalizzato 1.129.000 telespettatori e uno share del 7,41% mentre su Italia1 il film ‘Jason Bourne’ ha ottenuto 959.000 telespettatori e uno share del 4,88%.Su La7 ‘PiazzaPulita’ è stata vista da 823.000 telespettatori, share 5,46% mentre su Rai3 il film ‘Ladies in black’ è stato seguito da

Dynamic 1

787.000 telespettatori pari a uno share del 3,77%. Chiudono gli ascolti di ieri Rai 2 con il film ‘A Napoli non piove mai’ che ha interessato 657.000 telespettatori (share del 3,2%) e Nove con il film ‘Apocalypto’ seguito da 286.000 telespettatori (share dell’1,6%).

Nell’access prime time sulla rete ammiraglia di viale Mazzini ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’ ha totalizzato 5.038.000 telespettatori e uno share del 23,12% mentre su Canale 5 ‘Striscia la notizia’ ha ottenuto 3.413.000 telespettatori e uno share del 15,56%.

Dynamic 2

Nella fascia preserale su Rai1 ‘L’Eredità’ ha interessato 4.355.000 telespettatori (share del 26,81%) mentre su Canale 5 ‘Avanti un altro!’ è stato seguito da 3.463.000 telespettatori pari a uno share del 22,12%.

Nel complesso le reti Rai hanno vinto il prime time con 8.643.000 telespettatori e uno share del 39,97%, la seconda serata con 3.685.000 telespettatori e uno share del 37,3% e l’intera giornata con 3.320.000 telespettatori e uno share del 38,59%.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile