Top

Don Matteo 13 stasera, giovedì 14 aprile: anticipazioni

Don Matteo torna per dieci dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova

Don Matteo 13 stasera, giovedì 14 aprile: anticipazioni
Don Matteo

GdS

14 Aprile 2022 - 08.22 Giornale dello Spettacolo


Preroll

Don Matteo torna stasera, giovedì 14 aprile 2022, con la stagione 13 su Rai 1. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Don Matteo è diretto da Francesco Vicario, regista del primo episodio, e poi da Luca Brignone e Riccardo Donna, che si sono divisi la regia dei restanti 9. La sceneggiatura è di Umbero Gnoli e Mario Ruggeri. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Eccone alcune anticipazioni.

Middle placement Mobile

1×03 Il sacrificio della Regina: A Spoleto c’è un importante torneo di scacchi. Olga Valon, una giovane campionessa, scompare subito dopo la finale. Natalina soffre per questa misteriosa assenza, infatti aveva adottato Olga a distanza riuscendo poi a portarla in Italia alcuni anni prima. Federico deve fare i conti con un segreto del passato di Greta. Marco capisce di essere innamorato di Anna e di volerla riconquistare.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile