Trump il golpista fa intendere che si candiderà nel 2024
Top

Trump il golpista fa intendere che si candiderà nel 2024

Il Tycoon in Florida: "L'ho detto forte e chiaro: abbiamo vinto la prima volta e la seconda abbiamo vinto ancora di più. E sembra che dovremo pensare fortemente a una terza volta"

Trump il golpista fa intendere che si candiderà nel 2024
Donald Trump a Orlando, Florida
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Dicembre 2021 - 11.24


ATF

Lo aveva detto e ora torna a ripeterlo: Donald Trump è intenzionato a ricandidarsi per le presidenziali 2024 e sfidare nuovamente Joe Biden.

“L’ho detto forte e chiaro: abbiamo vinto la prima volta e la seconda abbiamo vinto ancora di più. E sembra che dovremo pensare fortemente a una terza volta”, ha detto l’ex presidente americano. Pochi giorni fa anche l’ex vicepresidente Mike Pence, in rotta di collisione col tycoon, aveva ventilato l’ipotesi di una sua candidatura nel 2024.

Sulla possibilità che a correre sia il governatore della Florida, Ron De Santis, Trump ha invece risposto: “Mi piace molto”. Parlando poi di Joe Biden, lo ha definito “una banderuola controllata da Barack Obama”.

E rispondendo sulla possibilità di un’indagine sul figlio del presidente, Hunter Biden, il tycoon si è attirato anche dei buu dalla platea di sostenitori limitandosi a dire: “Non voglio far male a una famiglia”.

Leggi anche:  Cameron incontra Trump: un tentativo per convincerlo a non opporsi agli aiuti all'Ucraina
Native

Articoli correlati