Top

Ecco perché a Salvini non piace la candidatura di Casini al Quirinale

Il leader della Lega: "Casini? E' uno che è stato eletto con il Pd. Una proposta della sinistra"

Ecco perché a Salvini non piace la candidatura di Casini al Quirinale
Casini e Salvini

globalist

27 Gennaio 2022 - 11.40


Preroll

Pier Ferdinando Casini, ex presidente della Camera, è nella top 3 dei candidati per il Colle. La sua corsa però è ostacolata da quasi tutto il centrodestra, che lo avversa soprattutto per la sua collocazione politica all’interno del Pd.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il leader della Lega, entrando al vertice del centrodestra, risponde così a chi gli chiede se pensa al nome dell’ex presidente della Camera per il Colle

Middle placement Mobile

“Casini? E’ uno che è stato eletto con il Pd. Una proposta della sinistra”. Così Matteo Salvini, entrando al vertice del centrodestra, rispondendo a chi gli chiede se pensa al nome dell’ex presidente della Camera per il Quirinale.

Dynamic 1

“Penso che l’elezione sia una cosa importante, prima si fa e certo meglio è, ma non stiamo mica a scegliere le mele…”, ha poi aggiunto Salvini invitando alla calma e spiegando che “io sto sentendo tutti” gli altri leader “tutti i giorni, è il mio dovere, è il mio lavoro: porto proposte, ascolto”.

“Ci sono venti di guerra, una situazione difficile, penso quindi che Draghi è prezioso dove è, a Palazzo Chigi”, ha affermato ancora il leader della Lega. “No a giochini con il premier”, ha concluso.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile