La Casa Bianca scarica Cuomo: "Accusato di molestie orribili"
Top

La Casa Bianca scarica Cuomo: "Accusato di molestie orribili"

Jen Psaki non ha voluto rispondere alla domanda se il presidente ritiene che il governatore democratico debba dimettersi, affermando che sarà Joe Biden a rispondere a queste domande

Biden e Andrew Cuomo
Biden e Andrew Cuomo
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2021 - 23.05


ATF

Prima la procuratrice di New York per una indagine che si muove sul piano civile.

Adesso l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Albany, la capitale dello stato di New York, ha aperto un indagine penale sulle accuse di molestie sessuali rivolte al governatore dello stato Andrew Cuomo.

La Casa Bianca

“Il messaggio della Casa Bianca è che donne che hanno vissuto questo tipo di esperienze che siano molestie, abusi o nel peggiore dei casi aggressioni, meritano di essere ascoltate, trattate con rispetto e dignità”.

E’ quanto ha detto la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, rispondendo ad una domanda sulle accuse, da lei definite “orribili”, di molestie sessuali rivolte a Andrew Cuomo.

La portavoce non ha voluto però rispondere alla domanda se il presidente ritiene che il governatore democratico debba dimettersi, affermando che sarà Joe Biden a rispondere a queste domande.

Leggi anche:  Il Council on American-Islamic Relations accusa Biden: "A Gaza crimini contro l'umanità mentre gli Usa lasciano fare"
Native

Articoli correlati