Trump si è vaccinato di nascosto, Fauci: "Un'occasione persa per convincere gli scettici"

Trump e la moglie Melania sono stati vaccinati alla Casa Bianca a gennaio, poco prima dell'insediamento di Joe Biden, secondo quanto rivelato da un consigliere dell'ex presidente alla Cnn.

Fauci e Trump

Fauci e Trump

globalist 4 marzo 2021
Anthoni Fauci, ora che non deve rendere più conto a Donald Trump, non ha remore nell'attaccarlo sostenendo che la sua scelta di farsi vaccinare senza annunciarlo è un'occasione persa per convincere i suoi sostenitori sull'opportunità di farsi inoculare l'antidoto anti-Covid.
Trump e la moglie Melania sono stati vaccinati alla Casa Bianca a gennaio, poco prima dell'insediamento di Joe Biden, secondo quanto rivelato da un consigliere dell'ex presidente alla Cnn. L'immunologo americano chiarisce ora di non averne saputo nulla: "Sarebbe stata una straordinaria occasione per mandare un segnale a quelle persone che lo avrebbero chiaramente ascoltato, così come gli hanno dato ascolto in tanti altri modi", ha dichiarato. "E' un peccato perché avrebbe spinto a vaccinarsi tanta gente che esita. Mi dispiace che non lo abbia fatto"