Top

Covid, Fauci in un fuori onda dà dello 'stupido' ad un senatore trumpiano (che se l'è cercata)

Il virologo ha bollato come "moron" Roger Marshall, il senatore repubblicano, che durante un'audizione al Senato sulla variante Omicron, si è messo ad attaccare il virologo riguardo alla presunta mancata pubblicazione dei suoi redditi.

Covid, Fauci in un fuori onda dà dello 'stupido' ad un senatore trumpiano (che se l'è cercata)

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2022 - 12.57


Preroll

Ha perso la pazienza: “Gesù Cristo, che stupido”. Così  Anthony Fauci, non sapendo che il suo microfono fosse ancora acceso, ha bollato come “moron” Roger Marshall, il senatore repubblicano, che durante un’audizione al Senato sulla variante Omicron, si è messo ad attaccare il virologo riguardo alla presunta mancata pubblicazione dei suoi redditi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Non so perché mi fa questa domanda, le mie dichiarazioni dei redditi sono pubbliche da almeno 37 anni, tutto quello che deve fare è chiedere, lei così mal informato, è straordinario”, è stata la replica risentita di Fauci che poi è sbottato, di fronte il microfono che pensava spento.

Middle placement Mobile

Dopo che i siti americani hanno diffuso la registrazione, il senatore repubblicano ha diffuso una dichiarazione in cui ha detto che l’aver usato contro di lui l’epiteto di “stupido” può aver “alleviato lo stress per il meno affidabile burocrate d’America, ma non nasconde i fatti”, riferendosi alle accuse di aver approvato finanziamenti Usa per il laboratorio di Wuhan da dove si sospetta sia fuoriuscito il coronavirus.

Dynamic 1

Interpellato da Msnbc, Fauci ha difeso il suo sfogo affermando di essere rimasto sbalordito dal fatto che “un senatore degli Stati Uniti non capisce che le mie dichiarazioni dei redditi sono pubbliche” in quanto direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, che è un incarico federale.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile