Un avvocato misogino uccide il figlio di una giudice per vendicarsi del "Feminazismo"
Top

Un avvocato misogino uccide il figlio di una giudice per vendicarsi del "Feminazismo"

Lʼautore del delitto è un avvocato apparentemente misogino, Roy Den Hollander, che aveva criticato online Esther Salas, definendola "pigra e incompetente nominata da Obama"

Roy Den Hollander e la giudice Esther Salas
Roy Den Hollander e la giudice Esther Salas
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Luglio 2020 - 13.51


ATF

E’ un avvocato apertamente misogino, Roy Den Hollander, l’uomo che in New Jersey, negli Stati Uniti, ha ucciso il figlio della giudice Esther Salas e ha ferito gravemente il marito prima di suicidarsi. L’uomo, che si è introdotto nell’abitazione della giudice travestito da fattorino della FedEx aveva criticato online il “dominio Feminazista”, sostenendo che la Salas è “una giudice pigra e incompetente nominata da Obama”. L’omicida si è poi tolto la vita. 

L’identità dell’omicida è stata rivelata in una nota della Procura del New Jersey. Den Hollander si descriveva come “un anti-femminista”, aveva citato nightclub per gli sconti per le donne, il governo federale per le leggi che proteggono le donne dalla violenza e aveva presentato una causa anche alla giudice Salas nel 2015 a proposito dell’esercito solo per uomini.

Il corpo dell’avvocato è stato poi rinvenuto dalla polizia nella contea di Sullivan, New Yorkl: si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco auto-inflitto. In un memoriale di 1.700 pagine pubblicato online aveva raccontato della fantasia di violentare una giudice donna che aveva presieduto le udienze del suo divorzio. A Den Hollander, secondo quanto scritto da lui stesso, era stato diagnosticato un cancro due anni fa. “La mano della morte è alla mia sinistra, niente importa più”.

Native

Articoli correlati