Ennesimo femminicidio: uccide moglie e figlio di 5 anni, poi tenta il suicidio
Top

Ennesimo femminicidio: uccide moglie e figlio di 5 anni, poi tenta il suicidio

A Carmagnola (Torino), l'uomo è stato fermato dai carabinieri e ora è piantonato. Il duplice omicidio al culmine di una lite

Moglie e marito
Moglie e marito
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Gennaio 2021 - 08.29


ATF

È accaduto intorno alle 3 di questa notte in una abitazione di Carmagnola (Torino), dove i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 39 anni. L’uomo avrebbe ucciso la moglie e il figlio, di appena 5 anni.

L’uomo è ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell’Arma intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino. L’arma del delitto, spiegano gli investigatori, è un oggetto contundente.

Esplode sui social la rabbia contro il 39enne. La pagina Facebook dell’uomo si sta riempiendo degli insulti di chi non riesce a farsi una ragione di tale violenza. “Hai ucciso due angeli, assassino”, “come hai potuto?”, “spero che in carcere troverai il tuo”, sono alcuni dei messaggi postati sotto l’immagine del bimbo. “Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole”, “che ingiustizia”, si legge ancora.

Leggi anche:  Uccide a coltellate la compagna, il 43enne l'aveva già aggredita in passato ed era in cura presso un Cps
Native

Articoli correlati