La donna che accusa Neymar: "Aggredita e stuprata". E spunta un video
Top

La donna che accusa Neymar: "Aggredita e stuprata". E spunta un video

Najila Trindade Mendes ha accusato pubblicamente il giocatore del Psg, il video è già virale

Frame del video
Frame del video
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2019 - 12.09


ATF

Il Brasile ha ascoltato per la prima volta la versione della giovane donna che accusa Neymar di stupro. L’intervista è stata trasmessa dalla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del paese, un’ora prima dell’amichevole tra la Selecao e il Qatar, nella quale il giocatore si è infortunato (salterà la Copa America). 
“È stata un’aggressione e uno stupro”, ha dichiarato Najila Trindade Mendes de Souza. La giovane, che si è definita una modella, ha spiegato che voleva avere una relazione con la stella del Psg, ma Neymar l’ha picchiata e violentata quando si sono incontrati a Parigi: “Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui”, ha raccontato Najila Trindade. La donna ha aggiunto che Neymar le aveva pagato l’hotel e i viaggi in aereo. 
Poi, rispetto all’atmosfera dei loro scambi a distanza, le cose sono cambiate durante il loro primo incontro: “Era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta ‘Ok’, proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto ‘ok’, va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere”. Secondo la modella, Neymar si è scusato ma avrebbe continuato a picchiarla mentre facevano sesso. 
Neymar sostiene di essere innocente, e dopo che la stampa ha riferito che la giovane donna ha presentato una denuncia a San Paolo, ha pubblicato un video in cui afferma di essere vittima di una “trappola”.

Da qualche giorno si parlava dell’esistenza del video di un presunto secondo incontro tra i due registrato dalla ragazza e ora che è stato reso pubblico da Record Tv è diventato virale sui social network. Il video, che secondo i media brasiliani sarebbe già nelle mani della polizia, è girato in quella che sarebbe una camera d’albergo di Parigi, Neymar e Najila Trindade Mendes de Souza si mettono sul letto, non c’è alcuna tensione, ma a un certo punto la ragazza si alza e colpisce l’attaccante del Psg gridando: “Ti colpirò perché mi hai picchiato ieri e mi hai lasciato qui da sola.”. Neymar si protegge con le gambe e cerca di fermare l’ira della modella, per il padre del giocatore il video dimostra solo che il figlio è stato attaccato.

Native

Articoli correlati