Tragedia in India: pullman cade da un ponte e finisce in un fiume, 32 morti
Top

Tragedia in India: pullman cade da un ponte e finisce in un fiume, 32 morti

Secondo le prime notizie, l'automezzo è volato fuori dal ponte durante una manovra di sorpasso. Molti dei feriti sono in gravi condizioni

Il pullman nelle acque del giume Banas
Il pullman nelle acque del giume Banas
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Dicembre 2017 - 11.02


ATF

Un pullman è caduto da un ponte nel nord-ovest dell’India sabato, precipitando per circa 30 metri e provocando la morte di almeno 32 persone, secondo quanto ha riferito la polizia.
L’incidente, secondo le immagini delle televisioni, è accaduto mentre il pullman stava passando su un ponte che scavalca il fiume Banas, circa 160 km da Jaipur, la capitale del Rajasthan.
“Abbiamo trovato 32 cadaveri e trasportato i feriti all’ospedale”, ha detto un magistrato del distretto in cui è avvenuto l’incidente.
Secondo il magistrato, i soccorritori sono arrivati ​​sulla scena del disastro con strumenti in grado di tagliare l’acciaio per liberare i passeggeri prigionieri del bus. Le autorità non hanno ancora stabilito la causa dell’incidente, ma secondo i sopravvissuti l’autista ha perso il controllo del veicolo durante un tentativo di sorpasso.
Le strade indiane sono tra le più pericolose al mondo con oltre 150.000 morti ogni anno in incidenti a causa della scarsa qualità dei marciapiedi, della mancanza di manutenzione dei veicoli e di incuria.

Leggi anche:  Un'88enne è morta in ospedale dopo esser stata investita dalla propria automobile
Native

Articoli correlati