Top

Pelè dimesso dall'ospedale: era ricoverato per un tumore al colon

L'ospedale Albert Einstein di San Paolo ha annunciato che Pele è in condizioni "stabili" e che continuerà a sottoporsi a cure.

Pelè dimesso dall'ospedale: era ricoverato per un tumore al colon
Pelè

globalist

24 Dicembre 2021 - 16.20


Preroll

Pelé, la leggenda del calcio brasiliano, è stato dimesso dall’ospedale dove era in cura per un tumore al colon.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il tre volte Campione del Mondo, 81 anni, si era sottoposto a intervento chirurgico a settembre per asportare il tumore: all’epoca l’ospedale aveva inoltre annunciato che si sarebbe dovuto sottoporre a chemioterapia. L’ospedale Albert Einstein di San Paolo ha annunciato che Pele è in condizioni “stabili” e che continuerà a sottoporsi a cure.

Middle placement Mobile

Pelé è il più grande cannoniere di tutti i tempi nella storia della nazionale verdeoro, con 77 reti realizzate in 92 partite.
Era in cura in ospedale dal 31 agosto dopo che gli era stato diagonisticato il tumore a seguito di un controllo di routine

Dynamic 1

a salute di Pelé è stata fonte di grande preoccupazione negli ultimi anni. Nel 2015 aveva subito un intervento alla prostata dopo essere stato ricoverato per la seconda volta in sei mesi e ci era tornato per un’infezione urinaria nel 2019.

L’ex attaccante della nazionale brasiliana è uno dei quattro calciatori ad avere segnato in quattro diverse edizioni del Mondiale di calcio.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage