La frecciata di Spalletti: regala a Ilary Piccolo uomo di Mia Martini
Top

La frecciata di Spalletti: regala a Ilary Piccolo uomo di Mia Martini

Per il compleanno der Pupone, il tecnico regala il 45 giri a Ilary Blasi che lo ha definito un "Piccolo Uomo", come la canzone dell'indimenticata Mia Martini.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Settembre 2016 - 21.12


ATF

“Auguri sinceri, dal profondo del cuore Francesco per i tuoi 40 anni. Io ti ho comprato la DeLorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare, se tornare indietro o andare nel futuro. Tutto quello che tu desideri, per me” spiega Spalletti nel video-messaggio pubblicato dall’account Twitter della Roma.

“La tua maglia è il n.10, lo so, però per ora siamo fermi al 9,9 perché sei stato e sei quando ne ho bisogno uno splendido ‘falso nueve’. Con me, su 167 partite, hai segnato e mi hai fatto gioire per 99 volte. Quindi io ti do come voto 9,9 perche’ manca quel pezzettino lì, quel gol per arrivare a 100 e al 10 come voto. Vediamo di farlo il prima possibile” aggiunge il tecnico toscano.

Spalletti passa poi a spiegare il regalo scelto per la moglie del n.10: “Siccome é la tua festa, ma io volevo pensare anche alla tua splendida signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. E’ un vecchissimo pezzo di Mia Martini, ‘Piccolo uomo’, un grandissimo successo al quale ero molto attaccato. Lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia”.

Leggi anche:  Atalanta-Liverpool, alle 21 torna l’Europa League: dove vederla in streaming gratis e le probabili formazioni

 

Native

Articoli correlati