Ibrahimovic lascia il Psg: Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda
Top

Ibrahimovic lascia il Psg: Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda

L'attaccante ha annunciato che questo fine settimana, contro il Nantes, giocherà l'ultima partita al Parco dei Principi. Ultimamente era in rotta con l'ambiente

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Maggio 2016 - 10.23


ATF

Un addio annunciato, che era stato in qualche modo subodorato da mesi. Ma oggi Zlatan Ibrahimovic ha annunciato su Twitter il suo addio al Paris Saint-Germain.
Zlatan Ibrahimovic, 34 anni, ha scritto sul suo account: “Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda”. A fine contratto con il Paris Saint-Germain, l’attaccante ha annunciato – anche su Instagram – che questo fine settimana, contro il Nantes, giocherà “l’ultima partita al Parco dei Principi”.
Arrivato a Parigi dal Milan nell’estate 2012, Ibra è diventato in breve la star più mediatica nella storia del club parigino. Per tre volte di seguito è stato votato miglior giocatore del campionato francese (2013, 2014, 2016), per quattro volte ha vinto la Ligue 1. Soltanto quest’anno, 46 gol e 13 assist per lui in 48 incontri. Recentemente, qualche uscita di Ibrahimovic aveva incrinato il suo rapporto con l’ambiente. In particolare, in occasione della trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea, aveva dichiarato: “Con tutto il rispetto, al Psg la storia è cominciata con l’arrivo degli emiri del Qatar”.

Native

Articoli correlati