Top

Le regole valgono per tutti, tranne che per Ibrahimovic: si fa aprire un ristorante a Milano e pranza con degli amici

Lo rivela Fanpage, che ha anche contattato il gestore e chef del locale, Tano Simonato, che ha smentito che ci sia stata una cena

Ibrahimovic
Ibrahimovic

globalist Modifica articolo

12 Aprile 2021 - 13.46


Preroll

Lo aveva reso chiaro già a Sanremo: lui è Ibrahimovic, e voi non siete un c**o. E ci ha tenuto a confermarlo anche nella vita. Dopo aver incassato un cartellino rosso nell’ultima trasferta a Parma, il campione si è recato in un ristorante di Milano, ‘Tano passami l’olio’, si è fatto aprire, ha pranzato con alcuni amici e ha speso 300 euro. Lo rivela Fanpage, che ha anche contattato il gestore e chef del locale, Tano Simonato, che ha smentito cfhe ci sia stata una cena (“È stata una cosa tra amici, normali, siamo amici e noi ogni tanto ci vediamo da me se non ci vediamo da altri amici”. “Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino”) e ha perso le staffe quando gli è stato fatto notare che la regola vuole che i locali siano chiusi per ché c’è una pandemia: “”Ma quale cazzo di pandemia, ma la smettete di rompere i cog… con sta pandemia?”.
“Se io non voglio rispettare le regole e voglio aprire a voi giornalisti non deve interessare” ha detto Simonato, per cui evidentemente le regole esistono solo se sei così fesso da seguirle”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile