Il capitano della Dinamo Kiev salvato in campo da Kankava del Dnipro
Top

Il capitano della Dinamo Kiev salvato in campo da Kankava del Dnipro

Uno scontro durante la partita del campionato ucraino tra l'attaccante ed il portiere ha rischiato di finire in tragedia.

Il capitano della Dinamo Kiev salvato in campo da Kankava del Dnipro
Preroll

Desk2 Modifica articolo

31 Marzo 2014 - 15.40


ATF

Tragedia sfiorata durante una partita del campionato ucraino. Oleg Gusev, capitano della Dinamo Kiev, dopo uno scontro con il portiere della squadra avversaria, ha rischiato di morire. Solo il pronto intervento del difensore del Dnipro, Jaba Kankava, gli ha salvato la vita. L’episodio è successo durante una partita del campionato ucraino: il portiere Denis Boyko esce in presa alta ma il giocatore della Dinamo va a sbattere contro il suo ginocchio, crolla e perde i sensi. Resta a terra e non si muove.

Kankava si accorge di quanto sia grave e gli presta soccorso: gli apre la bocca e tira fuori la lingua, evitando così che muoia soffocato. Poco dopo, entra in campo lo staff medico e Gusev riprende i sensi, si rialza. Condotto in ospedale, viene sottoposto ad accertamenti: trauma cranico, mascella lesionata e un dente perso.

Leggi anche:  Lazio-Juventus, alle 21 torna la Coppa Italia con la semifinale di ritorno: ecco come vederla in streaming gratis
Native

Articoli correlati