Top

Ricciardi favorevole alle nuove misure anti-Covid: "Potranno fermare i contagi, ma servono controlli"

Il consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all'università Cattolica di Roma: " "Se rispettate possiamo avere effetti anche per dicembre"


globalist

25 Novembre 2021


Preroll

Le nuove misure rafforzative in vista delle festività natalizie sono state accolte con favore dagli esperti: le nuove misure del Governo varate ieri dal Consiglio dei ministri “penso che potranno frenare il trend” di crescita dei casi “ma sono importanti l’adesione dei cittadini e i controlli”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Parole di Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all’università Cattolica di Roma, tornando sui provvedimenti approvati ieri dall’esecutivo e presentati in conferenza stampa dal premier Mario Draghi.

Middle placement Mobile

Sono misure che avranno effetto preventivo sul Natale? “Se rispettate possiamo avere effetti anche per dicembre”, risponde Ricciardi.

Dynamic 1

E infine:  Sempre più Comuni, tra cui Milano, e alcuni assessori regionali alla Sanità, tra cui Alessio D’Amato del Lazio, stanno spingendo per il ritorno all’uso delle mascherine all’aperto. “E’ giusto portarle all’aperto quando non si può rispettare la distanza di sicurezza”. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage