Pd e Radicali si incontrano al Nazareno: "Vogliamo ridare voce a tutti gli astenuti"
Top

Pd e Radicali si incontrano al Nazareno: "Vogliamo ridare voce a tutti gli astenuti"

I Radicali annunciano l'incontro con il Pd: «Si è svolto oggi in mattinata presso il Nazareno l'incontro tra il segretario di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino e la segretaria dem Elly Schlein».

Pd e Radicali si incontrano al Nazareno: "Vogliamo ridare voce a tutti gli astenuti"
Elly Schlein e Massimiliano Iervolino
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2023 - 15.12


ATF

Pd e Radicali si sono incontrati, nell’ambito della promozione della campagna “Primavera Radicale”, che prevede la presentazione di sei disegni di legge. L’annuncio, piuttosto a sorpresa, è stato dato dagli stessi Radicali. «Si è svolto oggi in mattinata presso il Nazareno l’incontro tra il segretario di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino e la segretaria dem Elly Schlein» hanno annunciato.

L’appuntamento è stato, tra le altre cose, l’occasione per far conoscere la campagna della Primavera Radicale per la presentazione di sei proposte di legge di iniziativa popolare sui temi dei diritti, dell’ambiente e dell’economia. Le proposte verranno depositate giovedì 22 in Cassazione e vedranno i Radicali e le forze vicine impegnati in una raccolta firme durante l’estate su tutto il territorio nazionale.

«Il nostro intento principale», spiega Iervolino, «è quello di riportare la politica al centro degli interessi di quei 17 milioni di cittadini italiani che si sono astenuti alle elezioni e che sentono di essere stati fatti fuori. Con i mezzi offerti dalla Costituzione vogliamo appassionarli e ridare loro una voce, anche e soprattutto fuori dai Palazzi del potere in cui non credono più», conclude.

Leggi anche:  Bonaccini: "Il 25 aprile tutti dovrebbero venire a Marzabotto"
Native

Articoli correlati