Top

Primarie Pd, Serracchiani: "Auguri Elly, ci attende una difficile stagione"

Primarie Pd, Serracchiani: "Auguri di buon lavoro a Elly, prima donna a guidare il nostro partito. Sono certa saprà guidare la nostra comunità con saggezza in questa difficile stagione che ci attende".

Primarie Pd, Serracchiani: "Auguri Elly, ci attende una difficile stagione"
Debora Serracchiani,

globalist Modifica articolo

27 Febbraio 2023 - 10.09


Preroll

Primarie del Pd, dopo la vittoria di Elly Schlein saranno molti gli equilibri interni al partito a cambiare, anche in fretta. Debora Serracchiani, capogruppo alla Camera, con un post su facebook ha celebrato la vittoria della giovane collega.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ieri abbiamo celebrato un’altra bella giornata di mobilitazione. In tanti elettori democratici si sono recati ai gazebo confermando, come già accaduto col voto nei circoli, che il partito esiste, è forte, presente su tutto il territorio nazionale, risorsa insostituibile per una sinistra che vuole tornare ad essere maggioranza nel Paese. Auguri di buon lavoro a Elly, prima donna a guidare il nostro partito. Sono certa saprà guidare la nostra comunità con saggezza in questa difficile stagione che ci attende”.

Middle placement Mobile

“Un sincero ringraziamento a Stefano Bonaccini per la passione e l’impegno con cui ha condotto la sua campagna per la segreteria come a Gianni Cuperlo e Paola De Micheli – prosegue Serracchiani -. Ora tutti al lavoro con spirito unitario per costruire l’alternativa vincente alla destra. Un grato abbraccio alle migliaia di volontari che hanno consentito una nuova intensa giornata di partecipazione e un abbraccio ai familiari di Daniele Nucera, stroncato ieri sera da un malore improvviso”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile