Top

Ucraina, sì della Camera alla mozione: proseguono i rifornimenti di armi a Kiev

Nel documento, mozione della maggioranza, approvato si parla dell'impegno a "proseguire senza riserve l'attività di sostegno, economico e militare, a Kiev e al popolo ucraino, in continuità con le azioni intraprese".

Ucraina, sì della Camera alla mozione: proseguono i rifornimenti di armi a Kiev
La Camera dei deputati

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2022 - 14.53


Preroll

Ucraina, sull’invio di armi a Kiev è arrivato dalla Camera il via libera alla mozione della maggioranza. Il testo, che contiene anche l’ok a proseguire con i rifornimenti a Kiev, è stato votato anche dall’opposizione. Sono state approvate anche le mozioni di Pd e Italia Viva-Azione mentre è stata respinta quella presentata da Verdi e Sinistra Italiana (con 4 voti favorevoli, 246 contrari e 1 astenuto), dopo che aveva già ricevuto lo stop un documento del M5s (con 46 voti favorevoli, 193 contrari e 75 astenuti).

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel documento, mozione della maggioranza, approvato si parla dell’impegno a “proseguire senza riserve l’attività di sostegno, economico e militare, a Kiev e al popolo ucraino, in continuità con le azioni intraprese e i provvedimenti adottati dall’esecutivo guidato da Mario Draghi, anche mediante l’invio di nuovi equipaggiamenti bellici, tenendo opportunamente informato il Parlamento sulle decisioni che si intenderanno assumere”

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile