Superbonus, Giorgetti: "Non è sostenibile, riguarda l'1,5% degli italiani con redditi alti"
Top

Superbonus, Giorgetti: "Non è sostenibile, riguarda l'1,5% degli italiani con redditi alti"

Giorgetti sul Superbonus: «Il sistema non può continuare così, non è sostenibile. Riguarda l'1,5% degli italiani che hanno potuto beneficiare di questa misura, molto spesso redditi medio alti».

Superbonus, Giorgetti: "Non è sostenibile,  riguarda l'1,5% degli italiani con redditi alti"
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2022 - 11.52


ATF

Il governo Meloni ha approvato il dl aiuti quater, un sistema di sostegni sul caro bollette ma non solo. Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia, ha spiegato anche come verrà toccato e cambiato l’istituto del Superbonus.

«Il sistema non può continuare così, non è sostenibile, e noi siamo totalmente impegnati per garantire la sostenibilità della finanza pubblica, che riguarda non semplicemente l’1,5% degli italiani che hanno potuto beneficiare di questa misura, molto spesso redditi medio alti».

«Noi siamo impegnati a tutelare soprattutto le famiglie in difficoltà, che sonno la larga maggioranza del popolo italiano e che meritano forse più attenzione», sostiene il ministr

Leggi anche:  Caso Scurati, Nicola Piovani: "Episodio volgare, segno di una destra che pensa di poter fare tutto ciò che vuole"
Native

Articoli correlati