Top

Di Maio attacca ancora Conte: "Per qualcuno la stabilità e la responsabilità sono un disvalore"

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio dopo la scissione continua ad attaccare il capo del M5s: "In tutta Europa la stabilità è un valore "

Di Maio attacca ancora Conte: "Per qualcuno la stabilità e la responsabilità sono un disvalore"
Luigi Di Maio

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2022 - 19.54


Preroll

Di Maio a testa bassa contro Conte in un duello rusticano che sta facendo traballare il governo, “Sicuramente in tutta Europa la stabilità è un valore e lo è anche per molte forze politiche italiane. Peccato che per qualcuno la stabilità e la responsabilità sono un disvalore”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha dichiarato il ministro degli EsteriLuigi Di Maio, intervenendo in collegamento video a ‘Pre-Summit-Made in Italy: Driving Innovation, Sustainability and Resilience’, a proposito delle fibrillazioni nella maggioranza.

Middle placement Mobile

“Sicuramente in tutta Europa la stabilità è un valore e lo è anche per molte forze politiche italiane. Peccato che per qualcuno la stabilità e la responsabilità sono un disvalore”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervenendo in collegamento video a ‘Pre-Summit-Made in Italy: Driving Innovation, Sustainability and Resilience’, a proposito delle fibrillazioni nella maggioranza.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile