Top

Di Maio sulle manovre di Putin: "Serve una commissione d'inchiesta per capire se qualcuno ha tradito"

Il leader di Impegno civico e ministro degli Esteri dimissionario Luigi Di Maio: "Abbiamo visto tante ambiguità in questi mesi da parte di Salvini e Conte"

Di Maio sulle manovre di Putin: "Serve una commissione d'inchiesta per capire se qualcuno ha tradito"

globalist

22 Settembre 2022 - 11.06


Preroll

Ci sono in giro ‘pupazzi preezzolati’ al servizio di Putin? “Serve una commissione d’inchiesta sulla Russia per capire se qualcuno ha tradito”. Lo afferma a `Mattino Cinque´ il leader di Impegno civico e ministro degli Esteri dimissionario

OutStream Desktop
Top right Mobile

Per Di Maio quelle di Vladimir Putin «sono parole preoccupanti e questo è il motivo per cui abbiamo chiesto chiarezza a tutte le forze politiche di schierarsi contro Putin. Abbiamo visto tante ambiguità in questi mesi da parte di Salvini e Conte. Su Conte sono veramente deluso: il grande flirt con Putin ha messo in discussione la sicurezza degli italiani. Putin sta poi giocando con i rubinetti del gas e per questo dobbiamo fare il tetto massimo al prezzo del gas e un decreto taglia-bollette che almeno paghi l’80% alle bollette di imprese e famiglie».

Middle placement Mobile

Chi vota Conte vota Meloni

Dynamic 1

«Ho ascoltato Meloni e tutta la destra dire che vogliono abolire il reddito di cittadinanza, che è un errore clamoroso. Con questo costo della vita dobbiamo salvare il Reddito ma se si vota Conte si aiuta la Meloni e quindi l’abolizione del Reddito di cittadinanza. Se si vota Impegno civico, che è all’interno della coalizione progressista, si salva il reddito di cittadinanza». 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile