Di Maio a Meloni: "I tuoi alleati fanno gli interessi di Putin"
Top

Di Maio a Meloni: "I tuoi alleati fanno gli interessi di Putin"

Lo dice, in un video pubblicato su Facebook, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rivolgendosi al leader di FdI Giorgia Meloni. Il ministro degli esteri

Di Maio a Meloni: "I tuoi alleati fanno gli interessi di Putin"
Luigi Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Agosto 2022 - 12.21


ATF

Di Maio contro la destra: «Io non ti ho mai attaccato sul personale e non ne ho mai fatto una questione ideologica, perché prima di tutto, le tue amicizie fasciste del passato si commentano da sole. Sono ancora più preoccupato per il destino economico del Paese con la proposta politica che voi volete portare al governo. Tu puoi passare le giornate a rassicurare il mondo che l’Italia sarà in buone mani, ma non è così…». 

Lo dice, in un video pubblicato su Facebook, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rivolgendosi al leader di FdI Giorgia Meloni. 

«I tuoi alleati (Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, ndr) sono contro sanzioni a Russia e fanno interessi Putin – attacca il leader di Impegno Civico – il che significa fare il gioco Di Putin. Significa permettere a Putin Di ricattarci ancora e portare le bollette delle imprese ancora più in alto. Addirittura Salvini voleva barattare Putin con Mattarella. Berlusconi ha sempre avuto legami con Putin». 

Leggi anche:  Europee, Giorgia Meloni: "L'Europa ha limitato la libertà degli Stati nazionali, è ora di tornare indietro"

Per Di Maio con un governo guidato da Berlusconi-Meloni-Salvini «ci isoleremo a livello europeo».

Native

Articoli correlati