Top

Fratoianni: "Orsini? Io non inviterei chi ha trescato per anni con Putin e ora fa il patriota"

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Smettiamola di pagare gli ospiti dei talk show, non sono spettacoli di varietà o concerti"

Fratoianni: "Orsini? Io non inviterei chi ha trescato per anni con Putin e ora fa il patriota"
Alessandro Orsini

globalist

25 Marzo 2022 - 14.44


Preroll

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni in una nota dichiara: “Io credo Io credo che dalla pessima vicenda che coinvolge il prof. Orsini e CartaBianca, pessima perché non è mai una bella cosa sentire la puzza della censura, due questioni dovrebbero essere affrontate dalla Rai e dalle tv private.”

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Primo: la smettiamo di pagare – prosegue il leader di SI – gli ospiti dei talk show di attualità e di politica? Non sono spettacoli di varietà o concerti. O almeno le emittenti abbiano il coraggio di dire apertamente chi è a libro paga e chi no, per rispetto di milioni di telespettatori.”

Middle placement Mobile

“Secondo: se proprio vogliono essere fiscali e verificare la “purezza” degli ospiti dei talk, comincino a far evitare talk e altri palcoscenici a tutti coloro che politici e no, hanno fatto affari con il regime russo, o che hanno trescato per anni – conclude Fratoianni – con gli uomini di Putin, e oggi fanno i patrioti dell’Occidente.  Sarebbe più serio, davvero.”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile