I neofascisti pronti a sostenere Bernardo a Milano e Lupi si preoccupa: "Non rincorriamo gli estremisti"
Top

I neofascisti pronti a sostenere Bernardo a Milano e Lupi si preoccupa: "Non rincorriamo gli estremisti"

Il leader di 'Noi con l'Italia' a sostegno del candidato sindaco della destra: "C'è bisogno di rafforzare la proposta moderata e la nostra lista e i nostri candidati daranno questo contributo".

Maurizio Lupi e Riccardo Romano
Maurizio Lupi e Riccardo Romano
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2021 - 12.33


ATF

Non da oggi Lega e Fratelli d’Italia inseguono neo-nazisti e neo-fascisti partecipando ai loro eventi e senza mai condannarli politicamente.

Ogni tanti i cosiddetti moderati del centro-destra fanno finta di accorgersene.
“Non abbiamo mai rincorso gli estremismi perché gli estremismi fanno male. Non è un caso che nel centrodestra c’è bisogno di rafforzare la proposta moderata e la nostra lista e i nostri candidati daranno questo contributo”.

Lo ha detto il leader di ‘Noi con l’Italia’, Maurizio Lupi, a margine della presentazione della sua lista in vista delle elezioni comunali di Milano, commentando la polemica scoppiata in settimana, dopo la richiesta, da parte del candidato della Lega, Massimiliano Bastoni, del voto dell’estrema destra.

“Luca Bernardo non deve rincorrere la vecchia politica, l’estrema destra o l’estrema sinistra, la descrizione dell’avversario come nemico assoluto”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati