Salvini: "Io candidato a Milano? Se serve a Luca Bernardo..."
Top

Salvini: "Io candidato a Milano? Se serve a Luca Bernardo..."

Il segretario della Lega: "Sala ha ha rallentato la città che viaggia a prescindere"

Luca Bernardo e Matteo Salvini
Luca Bernardo e Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2021 - 12.42


ATF

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha aperto all’ipotesi di una sua candidatura alle prossime elezioni comunali di Milano a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo.
“Se servo mi candido. Votano in 1.300 comuni, per me Milano è l’anima e il cuore sono a totale disposizione di Luca e della città. Se da candidato o da supporto ad altri candidati lo vedremo”.
Sala ha rallentato la città
“Milano è una città che viaggia a prescindere dai sindaci e con Sala ha rallentato. Negli ultimi anni quello che si poteva far partire non è partito. Grandi progetti, ma nel cassetto del prossimo sindaco zero. Io conto negli occhi aperti dei milanesi”.
“Preferiamo che i milanesi votino con gli occhi aperti e si guardino in giro, che vadano a rileggersi le promesse di Sala di cinque anni fa e vedano quante sono state mantenute e quante no” ha aggiunto durante una visita al mercato di viale Papiniano.

Leggi anche:  Maestra d'asilo teneva fermi i bambini con la forza, la 45enne è finita ai domiciliari grazie alle intercettazioni
Native

Articoli correlati