Salvini dichiara 'guerra' a Musumeci: "In Sicilia non servono nuove chiusure, siamo in agosto..."
Top

Salvini dichiara 'guerra' a Musumeci: "In Sicilia non servono nuove chiusure, siamo in agosto..."

Il capo della Lega a Messina critica la decisione del presidente della regione siciliana di chiedere il green pass per gli uffici pubblici. Eppure l'isola sta andando verso la zona gialla...

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2021 - 18.09


ATF

Ormai è ufficiale: la Lega sta facendo la guerra a Musumeci. Perché è sceso in campo direttamente Salvini a dire che lui vuole esprimere il prossimo presidente della regione. Un modo per fare il benservito all’attuale numero uno.

Inoltre, mentre la regione va verso la zona gialla anche per colpa di tanti irresponsabili, Salvini a testa bassa attacca i provvedimenti della giunta regionale di destra.

“Spero non servano nuovi obblighi, nuovi limiti, nuovi divieti o nuove chiusure, sia in Sicilia come nel resto d’Italia, siamo in pieno agosto e spero che questa straordinaria terra accolga tanti turisti, ma quelli che pagano non quelli che sbarcano come mi segnalano nelle ultime ore”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Messina durante una visita alla caserma dei vigili del fuoco, parlando del green pass per l’accesso negli uffici pubblici previsto da una ordinanza, poi sospesa, di Musumeci.

“Spero che i dati in Sicilia come nel resto d’Italia da qui a settembre siano in miglioramento come auspicabile. I cittadini stanno dimostrando buon senso e rispetto delle regole. Si stanno vaccinando a milioni liberamente”, dice.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Esattamente il contrario di quello che ha detto Musumeci, che ha accusato molti di non rispettare le regole.

Native

Articoli correlati