Top

Appendino critica Grillo: "Conte persona giusta, perso grande occasione"

La sindaca di Torino sullo scontro tra il garante e l'ex premier: Sono molto amareggiata, c'è molto sgomento tra gli attivisti"

Chiara Appendino
Chiara Appendino

globalist Modifica articolo

30 Giugno 2021 - 17.45


Preroll

Sono giorni di confusione all’interno del Movimento 5 Stelle, dovuti allo scontro tra Grillo e Conte, con quest’ultimo praticamente estromesso dopo giorni di contrasto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Diatriba che lascia sgomenti anche gli stessi grillini, che a questo punto sono costretti a prendere posizione e fare una scelta su chi sostenere.

Middle placement Mobile

“Sono molto amareggiata”, è il commento del sindaco di Torino, Chiara Appendino.

Dynamic 1

“A caldo mi sento solo di dire che abbiamo perso una grandissima occasione e che faremo tutte le nostre valutazioni, io farò le mie personali – spiega -. Penso che Conte potesse essere la persona giusta. Credo ci sia molto sgomento, anche la base, gli attivisti e le persone che hanno vissuto tutto il percorso, come me, sono spaesate”.

Penna (M5s): Grillo lontano dalla realtà – “A volte gli elevati si collocano in luoghi così inaccessibili che non riescono più a captare il sentire del popolo. Solo questa sordità può spiegare perché si affida un progetto prima a un leader usando parole di miele per lodarlo e dopo pochi mesi si usano per la stessa persona, che nel frattempo ha conquistato i cuori del popolo M5s, parole di fiele. A Grillo è sfuggito che il popolo Cinquestelle ha scelto Conte”, afferma il deputato M5s Aldo Penna.

Dynamic 2

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile