Ius Soli, Provenzano (Pd) ironico su Salvini: "Altro cui pensare? Si può anche pensare a più cose insieme"
Top

Ius Soli, Provenzano (Pd) ironico su Salvini: "Altro cui pensare? Si può anche pensare a più cose insieme"

L'ex Ministro per il Sud: "Salvini ha problemi con il verbo pensare. Ius soli significa proprio pensare a bambini, italiani in difficoltà per un'inutile e miope cattiveria".

Peppe Provenzano
Peppe Provenzano
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 16.33


ATF

L’ex Ministro per il Sud Peppe Provenzano, vicesegretario del Pd, riguardo le volgarità di Salvini sulla proposta dello ius soli riesumata dal neo-segretario Letta (“il parigino vuole fare cadere il Governo, c’è altro a cui pensare adesso”, commenta andando proprio sul termine ‘pensare’ per attaccare tutta la filosofia del benaltrismo che è la bussola della destra quando non hanno argomenti per argomentare la loro opposizione: “Salvini avrà pure avuto le sue conversioni ma continua ad avere seri problemi con il verbo pensare. Non solo perché si può ben pensare a più cose insieme, ma perché Ius soli significa proprio pensare a bambini, italiani in difficoltà per un’inutile e miope cattiveria”.

Leggi anche:  Guerra di Gaza, Provenzano (Pd): "Israele è responsabile dell'escalation, dai leader Ue solo retorica di guerra"
Native

Articoli correlati