Meloni: "Io isolata, ma dal mainstream". Ma dimentica che lo ha detto Salvini...
Top

Meloni: "Io isolata, ma dal mainstream". Ma dimentica che lo ha detto Salvini...

La capa di Fratelli d'Italia dimentica che le critiche stanno arrivando dai suoi alleati. Per gli altri il fatto che si sia chiamata fuori è una benedizione

Salvini e Meloni
Salvini e Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Febbraio 2021 - 16.25


ATF

La verità è una: alla ex deputata berlusconiana che appartenne alla schiera di coloro che dicevano che Ruby era la nipote di Mubarack chiedetele tutto ma non di sbraitare e prendersela con qualcuno. Altrimenti manca uno dei capisaldi della sua retorica anche se – Trump insegna – si può sempre dare la colpa dei propri fallimenti ai neri, alla Cina, al dottor Fauci e alla stampa nemica.

Quindi è normale che l’ex missina alla giuda di un partito pieno di nostalgici di Mussolini e di discendenti di Mussolini si chiami fuori.
“Sicuramente sarò isolata dal mainstream e me ne sono accorta dai giornali di questi giorni. Non mi pare di essere così isolata tra gli italiani, perché molti come me si interrogano su questa nostra democrazia imperfetta e sul fatto che qui si cerchi sempre una scusa per impedire agli italiani di scegliere che cosa fare e di autodeterminarsi”. 
Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in una intervista al Tg2.
L’estremista di destra, però, si è dimenticata di dire che a dire che si è isolata è stato anche l’altro estremista di destra trumpiano e bannoniano sovranista come lei che si chiama Matteo Salvini.


Leggi anche:  Lollobrigida si nasconde dietro l'omicidio Ramelli pur di non dirsi antifascista

Meloni ha ribadito che la maggioranza a sostegno di Draghi sarà “a prevalenza Pd-Cinquestelle: è la ragione per la quale Fratelli d’Italia non può esserci. Noi al governo col Pd e con i Cinquestelle abbiamo promesso che non ci saremmo andati e non ci andremo. Purtroppo, il centrodestra, con Fratelli d’Italia dentro o fuori dal Governo, è minoritario nel Parlamento e quindi vinceranno sempre loro sulle grandi questioni. È il tema che ho posto anche agli alleati”.
E sulla divisione del centrodestra in questa fase dice: “Ovviamente mi dispiace, però è giusto che ciascuno faccia le scelte che considera giuste. Il centrodestra, in ogni caso, alla fine governerà insieme questa Nazione se gli italiani lo vorranno. Ma di questo sono convinta: abbiamo superato altre fasi difficili e supereremo anche questa”.

Native

Articoli correlati