Deputato Fdi a Capodanno con la pistola, Sinistra Italiana e Pd chiedono chiarezza
Top

Deputato Fdi a Capodanno con la pistola, Sinistra Italiana e Pd chiedono chiarezza

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell'Alleanza Verdi Sinistra e Il Pd chiedono chiarezza sul caso Pozzolo.

Deputato Fdi a Capodanno con la pistola, Sinistra Italiana e Pd chiedono chiarezza
Il deputato di Fdi Emanuele Pozzolo
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Gennaio 2024 - 21.38


ATF

Fratoianni: “Incredibile storia deputato FdI con pistola”

 “Sembra un film di terz’ordine e invece è la realtà: quanto accaduto alla festa con il sottosegretario alla Giustizia e un altro deputato del partito del presidente del Consiglio ha dell’incredibile. Ci auguriamo che la Procura di Biella faccia chiarezza fino in fondo. In che mani si ritrova il nostro Paese”, ha scritto su X il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra.

Pd: “Meloni chiarisca su deputato FdI che gira armato”

 Prima dell’intervento di Pozzolo, era arrivato anche il commento in una nota della responsabile giustizia del Pd, Debora Serracchiani. “Apprendiamo da notizie di stampa che in occasione del capodanno, un deputato di FdI, armato e, sottolineiamo, che va in giro con il colpo in canna, ha ferito una persona vicina a un agente di scorta al sottosegretario Delmastro Delle Vedove. Alla persona ferita va la nostra vicinanza, ma riteniamo questo un fatto gravissimo e un ulteriore comportamento del tutto incompatibile con i ruoli istituzionali che si ricoprono”, aveva affermato. 

Leggi anche:  Lollobrigida si nasconde dietro l'omicidio Ramelli pur di non dirsi antifascista

“Ci aspettiamo che Giorgia Meloni, segretaria del partito a cui appartengono gli esponenti protagonisti di tali azioni, intervenga per chiarire quanto accaduto e per adottare i provvedimenti conseguenti. In un Paese normale ci si dimette per molto meno”, aveva aggiunto Serracchiani.

Native

Articoli correlati