Lerner a muso duro contro Musumeci: "Un ducetto, i veri fratelli d'Italia credono nella fratellanza"
Top

Lerner a muso duro contro Musumeci: "Un ducetto, i veri fratelli d'Italia credono nella fratellanza"

Il giornalista contro il presidente della regione Sicilia per l'ordinanza caccia-migranti: "Già ora i migranti vengono ricollocati su tutto il territorio. Respingerli è solo incivile propaganda".

Il governatore della Sicilia Nello Musumeci
Il governatore della Sicilia Nello Musumeci
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Agosto 2020 - 18.15


ATF

Un secondo attacco a muso duro con al centro la discussa ordinanza del presidente della regione siciliana di ‘cacciare’ i migranti dall’isola.
“Il governo impugna l’ordinanza fasulla del ducetto Nello Musumeci che pretendeva di chiudere i centri d’accoglienza siciliani. Già ora i migranti vengono ricollocati su tutto il territorio. Respingerli è solo incivile propaganda. I veri fratelli d’Italia credono nella fratellanza”. Lo scrive su twitter il giornalista Gad Lerner a proposito della decisione dell’esecutivo sull’ordinanza del governatore della Sicilia Nello Musumeci.
Il riferimento a Fratelli d’Italia è in relazione al fatto che Musumeci, nella sua corsa a presidente della Regione nel 2017, è stato sostenuto, tra le altre, dalla lista Fratelli d’Italia-Noi con Salvini.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Native

Articoli correlati